[center][b][size=15pt]C’è uno spiraglio per la partenza di Huntelaar, l’agente ha spiegato: “Ciò che accadrà in futuro non lo so…”[/size][/b][/center]
[center][b]Il bomber rossonero desiderato da diverse società.[/b][/center]
Sono moltissime le squadre interessate a Klaas Jan Huntelaar. Oltre al Fenerbahce, che avrebbe offerto ben 22 milioni di euro, sulle tracce dell’attaccante orange anche le portoghesi Benfica e Sporting Lisbona.
In merito ad un possibile interessamento dei campioni del Portogallo, ha parlato Arnold Oosterveer, agente di Huntelaar, sulle pagine di ‘Record’: “E’ un giocatore del Milan – dice - ho visto che circolano tante notizie sul suo futuro ma finora si tratta solo di voci”.
Poi Oosterveer lascia aperto uno spiraglio: “Nessuno del Benfica ha contattato il Milan. Ma parliamo di un grande club e quello che accadrà in futuro non lo so”.
fonte:
Traduçao segundo o google:
[center]Há um vislumbre de esperança para a partida de Huntelaar, o agente disse: “O que vai acontecer no futuro, não sei …” [/center]
[center]O atacante do Milan procurado por diversas empresas. [/center]
É um monte de equipes interessadas em Klaas Jan Huntelaar. Além do Fenerbahce, que poderia oferecer como muitos como 22 milhões de euros, também na trilha do atacante laranja Português Benfica e Sporting.
Quanto a um possível envolvimento dos Campeões Portugal, falou Arnold Oosterveeragente, Huntelaar, nas páginas do ‘Record’, 'E 'um jogador do Milan - diz ele - Eu tenho visto muitos relatos que circulam sobre o seu futuro, mas até agora é apenas rumores. "
Então Oosterveer deixa a porta aberta: “Ninguém entrou em contacto com o AC Milan eo Benfica. Mas estamos a falar de um grande clube e que vai acontecer no futuro eu não sei”.
Klaas-Jan Huntelaar è l’obiettivo numero uno del mercato del Marsiglia. La conferma arriva dal quotidiano francese Le Parisien, che parla di un’offerta importante in arrivo nei prossimi giorni in via Turati. Dopo gli addii di Morientes (che ha rescisso) e Bakari Koné, attratto dai petroldollari del Lechwiya, club del Qatar, l’OM si è messo alla ricerca di un attaccante di qualità, una valida spalla al senegalese Niang e il Cacciatore rossonero è balzato in cima alla lista dei desideri del tecnico Didier Deschamps, più di Gilardino, Trezeguet e Gameiro.
Ormai è noto, il Milan per acquistare deve vendere, e Klaas Jan Huntelaar, nonostante un Mondiale sottotono, è l’unico giocatore che può portare soldi freschi nelle casse rossonere. La posizione dell’attaccante olandese, il cui contratto è in scandenza nel 2013, è chiara: restare e provare a conquistare una maglia da titolare. Quella maglia da titolare che può garantirgli un club glorioso come il Marsiglia, tornato al vertice del campionato francese e pronto a giocare da protagonista la prossima Champions League.
Nessuna conferma dal Milan, nessuna conferma dall’agente del giocatore Arnold Oosterveer che al quotidiano Record ha dichiarato:“E’ un giocatore del Milan, ho visto che circolano tante notizie sul suo futuro ma finora si tratta solo di voci”. Poi sull’interesse del Benfica: “Nessuno del Benfica ha contattato il Milan. Ma parliamo di un grande club e quello che accadrà in futuro non lo so”.
:lol: :lol: :lol:
só uma noticia (engraçada) como esta para nos fazer esquecer das traiçoes de alguns matraquilhos que por ai andam…
Pena nao ter o minimo de fundamento. Este é irreal para os nossos bolsos. E acho bem provavel que venha para a capital mas vestido de vermelho.